Ferramenta Imbrecciato

Non solo vernici

 
 

la nostra mission


La Ferramenta Imbrecciato a Roma nasce nel 2004 per iniziativa di Fabrizio e Massimo Fabietti, i due titolari.
Due fratelli che hanno deciso di trasformare in iniziativa imprenditoriale tutta l’esperienza pregressa acquisita in oltre dieci anni di lavoro nell’ambito del settore commerciale di riferimento.
Qualità, professionalità e disponibilità: la filosofia aziendale è tutta racchiusa in queste tre semplici ma impegnative parole; tre valori su cui costruire un’identità imprenditoriale credibile e solida.
Tutto questo per offrire in qualsiasi momento alla clientela le marche, i prezzi e l’assistenza migliori per soddisfare ogni tipo di esigenza in fatto di utensileria e strumenti dedicati.
La Ferramenta Imbrecciato, infatti, lavora da sempre per mettere a disposizione della propria utenza solo merce di qualità a condizioni trasparenti e con costi a prova di concorrenza.
 
Ferramenta Imbrecciato Roma
 
 
Intervento su serratura
 
 

investiamo sulla fiducia


Per la Ferramenta Imbrecciato, la fiducia è tutto.
Oltre ad offrire materiali, utensileria e macchinari di qualità l’azienda, punto di riferimento per professionisti e amanti del bricolage, lavora da sempre per costruire un rapporto trasparente con la propria clientela; un modo di approcciarsi che va ben al di là di una semplice transazione commerciale.
L’azienda, infatti, offre ai propri clienti prezzi concorrenziali, servizi di consulenza gratuita e assistenza post vendita efficiente e tempestiva.
Grazie alla competenza e alla professionalità maturate nel settore, lo staff dell’attività è infatti a disposizione per consigliare i prodotti e le soluzioni migliori da utilizzare per ogni diversa tipologia di intervento.
La grande attenzione prestata alle necessità della clientela, l’ottimo rapporto qualità/prezzo dei prodotti proposti e la politica dei prezzi praticata, unite alla disponibilità umana e professionale dello staff, sono difatti le carte vincenti del di un’attività nata anche con l’obiettivo di differenziarsi dalla concorrenza, anche e soprattutto da quella gestita su larga scala, per l’attenzione e il rispetto nei confronti di ogni cliente a prescindere dall’importo speso.